Elezioni amministrative. A Massa Lombarda un incontro pubblico della "listacivicaXmassa"

Sabato 9 Febbraio 2019 - Massa Lombarda

La listacivicaXmassa, in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio, propone una serie di incontri pubblici per organizzare la squadra delle prossime amministrative. Il primo appuntamento è per domenica 10 febbraio dalla 16.30 in sala Z. Facchini. Un primo incontro sul semplice tema: che si fa alle prossime elezioni? Non mancheranno ciambella e vin brulé.

 

La formazione politica è presente nel consiglio comunale di Massa Lombarda da due legislature. Pur non uscendone da vincitrice, nelle precedenti elezioni, sia nel 2009 che nel 2014 i suoi consensi si sono avvicinati al 40%. E' una lista civica aperta a tutte le idee, ma in cui nessun partito è direttamente presente, come sottolineano gli stessi componenti della lista.

 

"Tutti i cittadini che pensano che a Massa la cose vanno per il meglio, tutti questi sanno già chi votare alle prossime elezioni - commentano gli organizzatori -. Invece, tutti coloro che hanno un poco il pensiero che voltando pagina si possa migliorare...nella sanità, nella viabilità, nel centro storico, nella trasparenza, nella partecipazione democratica....per tutti questi l'invito è al prossimo incontro della listacivicaXmassa".



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.