Frane sulla SP 24: tratti chiusi e a senso unico alternato fino a maggio per ripristinare la strada

Lunedì 12 Marzo 2018

Per consentire lavori di ripristino dei movimenti franosi lungo l'argine del Canale di Bonifica Destra Reno, la Provincia ha disposto la chiusura della SP 24 "Conventello Argine sinistro Lamone abbandonato, Savarna, Mandriole, Casalborsetti", in località Mandriole fino a venerdì 11 maggio (salvo proroghe), nei soli giorni feriali, dalle 7 alle 18.30, esclusi i veicoli dei residenti, il TPL, il TPS.

Inoltre, è stato istituito il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate lungo lo stesso tratto della SP 24, in entrambe le direzioni di marcia, esclusi i veicoli in servizio di pronto soccorso, di emergenza, di pronto intervento, i veicoli di TPL e TPS.

La marcia sarà consentita a senso unico alternato, regolato da semaforo o da moviere, lungo tratti vari della stessa strada negli orari e nei giorni esclusi dall'interruzione totale.

I percorsi di deviazione saranno possibili lungo la SS 309 Romea, la SS 309 dir e sulla SP 1 "Sant'Alberto". Il traffico locale potrà usufruire dei percorsi di deviazioni sulla viabilità locale compatibilmente con le limitazioni in essere. Sul posto è stata installata la relativa segnaletica di cantiere e le indicazioni dei percorsi di deviazione.


Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • ma i geologi dove sono??non era meglio prevedere e quindi prevenire i disastri idrogeologici che stanno avvenendo un pò dovunque nelle nostre zone????luciano baruzzi geologo-geografo ambientalista lugo ra

    12/03/2018 - luciano baruzzi



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.