Il Carnevallo di Bagnacavallo rinviato all'11 marzo a causa del maltempo

Domenica 4 Marzo 2018 - Bagnacavallo
In foto un'immagine del Carnevallo a Bagnacavallo

A causa del maltempo previsto per domenica 25 febbraio gli organizzatori hanno rinviato l’ottava edizione del Carnevallo a domenica 11 marzo. Il programma prevede la sfilata dei gruppi in maschera nel centro storico di Bagnacavallo con partenza alle 14.30 da piazza della Libertà e la premiazione alle 16.15.


Ci saranno poi le eleganti maschere veneziane di Patrizia Gallina, musica e animazioni mentre i bambini si potranno divertire con le giostre, il castello incantato, i giochi gonfiabili e il truccabimbi.

Verrà inoltre allestito uno stand gastronomico con pizza fritta, patatine e vin brulè. Per l’occasione il centro di Bagnacavallo ospiterà mercatini creativi e i negozi osserveranno un’apertura straordinaria. Al Carnevallo risultano iscritte 520 personeb per un totale di tredici gruppi mascherati.

Organizza la Pro Loco di Bagnacavallo in collaborazione con il Comune e le associazioni Amici di Neresheim, Avis, Bagnacavallo fa Centro, centro sociale Amici dell’Abbondanza, Doremi, Gruppo Alpini, Traversara in Fiore e Tutti per la Scuola.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.