Conselice: "L'ultimo Harem", nuovo spettacolo ispirato a "Le mille e una notte"

Venerdì 2 Marzo 2018 - Conselice
In foto un'immagine dello spettacolo "L'ultimo Harem"

Appuntamento domenica 4 marzo alle ore 21

Oggi, domenica 4 marzo alle 21, si chiude “Sedici”, la stagione 2017/2018 del teatro di Conselice, che ospiterà “L’ultimo harem”, spettacolo di Angelo Savelli con Serra Yilmaz, Valentina Chico e Riccardo Naldini.


La rappresentazione è ispirata ai racconti di “Le mille e una notte”: una sera del 1909 a Istanbul, alla vigilia della chiusura degli harem, una seducente circassa aspetta la visita del sultano leggendo alcune storie fantastiche. Quasi cento anni dopo una casalinga sogna improbabili fughe dalla prigione del suo malessere quotidiano. Lo spettacolo è prodotto da Pupi e Fresedde - Teatro di Rifredi.

È possibile acquistare i biglietti dello spettacolo (intero 16 euro, ridotto 13 euro) su www.vivaticket.it o in tutti i punti vendita indicati sul sito. È possibile anche prenotare i biglietti due giorni prima dell’appuntamento dalle 17 alle 20 telefonando al numero 348 7095919 o scrivendo una mail a info@teatroconselice.it, specificando numero di biglietti, nome, cognome, numero di telefono (assegnazione dei posti a discrezione della direzione).

Il ritiro dei biglietti dovrà avvenire presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle 18 alle 20.45.

Il Teatro Comunale di Conselice è in via Selice 127-129. “Sedici” ha visto la direzione artistica dell’attore romagnolo Ivano Marescotti e di Ifigenia Kanarà, in collaborazione con Rossella Cavallari e Cronopios. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna, il Comune di Conselice, l’Associazione Teatrale Emilia Romagna e Patàka Srl.

Per ulteriori informazioni: visitare il sito www.comune.conselice.ra.it il sito www.pataka.it (a breve online), la pagina Facebook Pataka.srl o scrivere a info@teatroconselice.it.

 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.