Bassa Romagna: nevica moderatamente, situazione sotto controllo, non ci sono criticità

Giovedì 1 Marzo 2018 - Bassa Romagna
Foto di repertorio

Sta ancora nevicando dalla notte scorsa su tutto il comprensorio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, ma per il momento la situazione è piuttosto tranquilla e si registrano pochi centimentri di neve, attorno a 5 cm. Le strade, come segnalato dall'ufficio stampa dell'Unione, sono abbastanza pulite, soprattutto non ghiacciate e dunque la circolazione avviene in sostanziale sicurezza, tenuto conto della situazione eccezionale fornita dalla neve e dalla necessità di limitare gli spostamenti alle situazioni improrogabili e muoversi con la cautela e la prudenza che il buon senso suggerisce.

Attualmente non sono state segnalate situazioni di particolare criticità, mentre per quanto potrà essere deciso per domani, si rimanda al primo pomeriggio, quando verrà distribuita con ogni probabilità una nuova allerta meteo dalla Regione, con la previsione di quel che è atteso per la giornata di domani.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • La situazione delle strade nelle frazioni del comune di Lugo non sono affatto come descritte dall'articolo di Lugo notizie. Le strade sono al limite della percorribilità, pochi sono pure gli spazzaneve in funzione. Per ritrovare una situazione del genere bisogna tornare in dietro di quaranta anni.

    01/03/2018 - tampieri roberto

  • Si e' come dice il sig.tampieri nelle frazioni è il caos. Quindi l'articolo non ci prende proprio!!!! Le frazioni sempre l'ultima ruota del carro!!

    01/03/2018 - Ilenia garavini

  • Tutte le volte che nevica pulisco la neve soffice davanti ai miei passo carraio,poi un "ignorante" dall'alto del suo trattore mi accusa 30/40 cm di neve pesta che pesa una tonnellata.sono allettato con 39 di febbre ora chiamo vigili del fuoco.siamo tutti importanti e tutti dobbiamo fare bene il ns lavoro a prescindere da chi ci governa che comunque deve controllare.grazie

    01/03/2018 - Guerrino cassani

  • mi sembra di essere quando c'e il terremoto chi ha delle aziende ridono e qui e' uguale quelli che debbono pulire le strade fanno soldi ma le strade sono impraticabili oppure sono gestiti molto male. strade dimenticate o fanno una passata e via.

    01/03/2018 - andrea



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.