La neve imbianca la Bassa Romagna, ma le strade sono scorrevoli e le scuole aperte

Martedì 27 Febbraio 2018 - Bassa Romagna
Immagine di repertorio

La neve è scesa, tra ieri sera e questa mattina, anche sul territorio lughese e sui vari Comuni della Bassa Romagna, senza però causare particolari problemi a viabilità e traffico. Dopo l'ultima nevicata di questa mattina, ora esce anche un pò di sole a tratti, che lascia ben sperare per lo scioglimento di quei pochi centimetri caduti. Nessuno dei sindaci dei 9 Comuni dell'Unione ha disposto la chiusura delle scuole e dunque gli studenti sono andati regolarmente in classe questa mattina.

Questo per ora il senso di quanto comunicato dall'ufficio stampa dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, da dove ci segnalano strade piuttosto pulite e scorrevoli e nessuna criticità a livello di traffico o incidenti.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • bravi i sindaci della bassa romagna tutto funziona ma nelle scuole non si parla e discute delle cause dei MUTAMENTI CLIMATICI PER PREVENIRE-PREVENIRE ciò che sta succedendo ed è evidente per tutti..enormemente temp alte durante l estate mentre ora troppo basse per un inverno che dovrebbe essere ormai finito-Abbiamo ormai denunciato come ambientalisti da anni le cause ed i rimedi..muoversi e studiare cari politici in corsa!!!luciano baruzzi geologo-geografo ora a lugo ra

    27/02/2018 - luciano baruzzi



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.