Fusignano: all’Auditorium Corelli va in scena il concerto “Oppositus”

Venerdì 23 Febbraio 2018 - Fusignano
Stefano Savini

Appuntamento venerdì 23 febbraio con Stefani Savini Quintet e Stefano Ricci Quintet

Per la rassegna musicale “Certe notti”, venerdì 23 febbraio alle 21 l’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2, ospita “Oppositus”, concerto con Stefano Savini Quintet e Stefano Ricci Quintet.

 

Savini e Ricci con i rispettivi ensemble propongono le loro nuove musiche originali, con stili in contrapposizione. Durante il doppio concerto la musica, il ritmo, i temi e le improvvisazioni confluiranno in un crogiolo di sonorità con influenze che spaziano dal jazz, alla musica classica del Novecento, passando per la contemporaneità sperimentale e il rock/noise.

Il costo del biglietto è di 8 euro. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0545 955653 o 0545 955668, scrivere a urp@comune.fusignano.ra.it o visitare il sito www.comune.fusignano.ra.it.

La rassegna musicale, che prosegue fino ad aprile, è organizzata da Comune di Fusignano e Ensemble Mariani, in collaborazione con la Pro Loco di Fusignano, Auser e Agis, con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Bcc, Fondazione Cassa di Risparmio, Hera e Conad.








Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.