Bagnara di Romagna: a “Teatro merenda” lo spettacolo dei Clerici Vagantes

Domenica 18 Febbraio 2018 - Bagnara di Romagna
Una scena dello spettacolo

Domenica 18 febbraio alle 16 va in scena “C’era una volta il 1214”, a seguire merenda per tutti

Domenica 18 febbraio alle 16 nuovo appuntamento con “Teatro merenda”, la rassegna teatrale di Bagnara di Romagna con intrattenimento per bambini. Nella sala polivalente “Giorgio Vassura”, in largo della Libertà 37, va in scena lo spettacolo “C’era una volta il 1214” dei Clerici Vagantes.

 

Il Paggio e il Pello, due eclettici giullari in viaggio dal 1214, intratterranno i ragazzi con dissertazioni e riflessioni sulle differenze tra i tempi moderni e i “secoli bui”. Non mancheranno elementi di teatro, circo, musica e mirabolanti alchimie.

Gli appuntamenti continuano fino ad aprile. Al termine di ogni spettacolo la Pro Loco di Bagnara offrirà a tutti i bambini una merenda.

Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti e 4 euro per bambini fino ai 13 anni.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0545 905501, oppure consultare i siti www.comune.bagnaradiromagna.ra.it o www.bagnaracomica.it.

La rassegna è realizzata con la direzione artistica di Andrea Marchi, con la collaborazione di Atuttotondo Spettacoli e scuola teatro “La Bassa”, con il contributo della Pro Loco, dell’associazione Amici della scuola e della Fondazione Cassa di risparmio di Imola, con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.