Il sindaco Eleonora Proni incontra Bagnacavallo fa Centro, la nuova rete di commercianti della città

Venerdì 16 Febbraio 2018 - Bagnacavallo
Incontro tra il nuovo consiglio di amministrazione di "Bagnacavallo fa Centro" e l'amministrazione comunale

Oggi, venerdì 16 febbraio, il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni e il vicesindaco Matteo Giacomoni hanno incontrato in Municipio il nuovo consiglio di amministrazione di "Bagnacavallo fa Centro", la rete di commercianti e imprese della città. Erano inoltre presenti Luciano Facchini di Confcommercio Ascom Lugo in rappresentanza delle associazioni di categoria e Raffaella Costa, capo Area Cultura, Comunicazione e Partecipazione del Comune.


Il nuovo consiglio, eletto dall’assemblea di Bagnacavallo fa Centro lo scorso 31 gennaio, è così composto: Piergiorgio Corciulo presidente, Paolo Tassinari vicepresidente, Elena Tazzari segretaria, e i consiglieri Andrea Corica, Fulvia Damiani, Alessandro Pafundi e Paolo Ponzi.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sul programma di eventi per il 2018, come previsto dalla convenzione biennale di promozione e valorizzazione dell’identità del territorio bagnacavallese e in particolare del suo centro storico stipulata tra Comune di Bagnacavallo e associazione Bagnacavallo fa Centro. Si inizierà già a maggio con una nuova edizione della manifestazione La Piazza in Tavola.

Per informazioni:bagnacavallofacentro@gmail.com; Facebook: Bagnacavallo fa Centro.

 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.