ELEZIONI / Movimento 5 Stelle presenta programma e candidati al convegno di Alfonsine

Sabato 17 Febbraio 2018 - Alfonsine

Domenica 18 febbraio, a Palazzo Marini, in via Roma 10 ad Alfonsine, il Movimento 5 Stelle organizza un evento pubblico con la partecipazione dei Candidati al Collegio Uninominale per Ravenna di Camera e Senato. Parlamentari e Consiglieri Regionali durante l'arco della giornata, illustreranno diversi temi del programma di Governo, rispondendo e confrontandosi con le domande del pubblico.

Si parte domenica mattina alle 11 con la presentazione del Candidato al Senato, Alessandro Ruffilli. A seguire il Senatore Luigi Gaetti parlerà di sanità pubblica, mentre il Consigliere Regionale Andrea Bertani affronterà il tema dell'ambiente.
 
Si prosegue nel pomeriggio dalle 15 con la presentazione del Candidato alla Camera, David Zanforlini. A seguire la Senatrice Michela Antonia Montevecchi affronterà il tema della scuola e beni culturali. L'argomento lavoro sarà illustrato dalla Consigliera Regionale Raffaella Sensoli.

Alla sera, dalle 20,  il Senatore Enrico Cappelletti parlerà di giustizia, mentre il tema della sicurezza, sarà presentato dal Consigliere Stefano Gemignani che concluderà i lavori della giornata.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • Come si fa a candidare un massone e a fargli campagna elettorale? Non siete capaci di gestire i vostri candidati, figuriamoci a governare un paese. Mi vergogno per voi e per quelli che votano i massoni nel 2018

    18/02/2018 - Mary Low



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.