Musica e poesia protagoniste dello spettacolo "Parole note live" in scena a Massa Lombarda

Venerdì 16 Febbraio 2018 - Massa Lombarda
In foto un momento di "Parole note live"

Appuntamento sabato 17 febbraio alle 21

Sabato 17 febbraio nella Sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2, va in scena “Parole note live”, nuovo dialogo tra musica e poesia. L’evento nasce dall’omonimo progetto che include un programma in onda su Radio Capital (ogni mercoledì a mezzanotte e in replica la domenica alle 23), il libro Parole dritte al cuore (edito da Mondadori e recentemente ripubblicato tra i bestsellers Oscar) e l’album (vol. 1, 2, 3 con le voci dei più prestigiosi protagonisti del panorama cinematografico, teatrale, musicale, culturale contemporaneo).

 

Lo spettacolo è una declinazione ancor più suggestiva delle versioni da ascolto, perché abbina musica e parole a un’evocativa selezione di immagini, coinvolgendo il pubblico e accompagnandolo in un sorprendente percorso emotivo. La regia di Maurizio Rossato fonde la ricercata sequenza di video con il tappeto musicale, su cui si stagliano le parole lette e interpretate da Giancarlo Cattaneo.

L’evento fa parte della stagione teatrale 2017/2018. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21. Il costo dei biglietti è di 10 euro intero e 8 euro ridotto.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni, contattare il Centro di comunicazione e ascolto del Comune di Massa Lombarda, al numero 0545 985890 o alla mail urp@comune.massalombarda.ra.it.

Orari di apertura: lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13, martedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, mercoledì dalle 10.30 alle 13.30, sabato dalle 9 alle 11. Le prenotazioni possono essere ritirate prima dello spettacolo dalle 19.30 alle 20.45.

“Al Carmine. Spettacoli” è organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda in collaborazione con il gruppo teatrale “La Bottega del Buonumore”, Forum delle associazioni di Massa Lombarda e con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Imola e della Bcc ravennate, forlivese e imolese.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.