Fusignano, un incontro sul fenomeno sismico in Italia e Bassa Romagna

Giovedì 15 Febbraio 2018 - Fusignano
Immagine di repertorio

Appuntamento venerdì 16 febbraio alle 20.45

Oggi, venerdì 16 febbraio alle 20.45, il centro civico di Rossetta, in via Traversa Rossetta 5, ospita un incontro pubblico sul tema "Il fenomeno sismico in Italia e in particolare nella zona della Bassa Romagna".


Durante l’iniziativa si parlerà di come avviene, come si trasmette e come si manifesta un terremoto e quali interventi possono essere utili per migliorare o adeguare il nostro patrimonio immobiliare.

Interverranno l’ingegnere Giacomo Zoli e Andrea Barocci, presidente dell'Ordine degli ingegneri di Rimini. Sarà inoltre presente l'ingegnere Fabio Minghini, capo dell’Ufficio tecnico del Comune di Bagnacavallo e responsabile dell'Ufficio sismico dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

L’incontro è organizzato dalla Polisportiva Rossetta col patrocinio del Consiglio di zona.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • POSSIBILE CHE NON SI VOGLIA CAPIRE CHE GLI ESPERTI SPECIFICI DI TERREMOTI-DISSESTO DEL SUOLO ECC SONO I GEOLOGI MENTRE GLI INGEGNERI FANNO ALTRO??????LAUREATO IN SCIENZE GEOLOGICHE UNIBO65 ABITO A LUGO MA NATO A BAGNACAVALLO ED HO INSEGNATO GEOGRAFIA AMBIENTALE IN GIRO PER L ITALIA PERCHè NON MI SI COINVOLGE UNICO IN ZONA ANCHE SE CON PROBLEMI PERCHè ANZIANO????MI è STATO DETTO CHE LA MIA BIBLIOTECA SCIENTIFICA è LA PIù FORNITA FRA LE PRIVATE DELLA ROMAGNA!!GRAZIE LUCIANO BARUZZI ORA A LUGO

    16/02/2018 - luciano baruzzi



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.