Marta Morara di Atletica Lugo Icel salta con gli azzurri: arriva la convocazione in nazionale

Mercoledì 14 Febbraio 2018 - Lugo
In foto l'atleta Marta Morara

Un bellissima notizia per l’Atletica Lugo Icel e per la saltatrice in alto Marta Morara: la convocazione in Azzurro. Marta, fresca vincitrice del titolo Italiano Junior Indoor nell’Alto con m. 1,79 farà parte della squadra italiana per l’Incontro Internazionale Indoor Under 20 tra Italia, Francia e Germania che si disputerà il 3 Marzo a Nantes.


Marta
sarà impegnata questo weekend ad Ancona in occasione dei Campionati Italiani Assoluti indoor nei quali parteciperanno anche Valentina Bianchi nei m. 60 ostacoli ed Elena Borghesi nei m. 1500.

Lo scorso weekend ha visto splendere i colori del sodalizio lughese in due manifestazioni: la 2° prova del Cross Giovanile a Castellarano e la seconda fase dei Campionati Invernali di Lanci a Carpi.

A Castellarano in grande evidenza la cadetta M. Celeste Veroli che nel Cross km. 2 è giunta al 1° posto mentre i suoi compagni di allenamento Riccardo Ghinassi e Davide Lanconelli giungevano rispettivamente al 5° e all’8° posto nel Cross Cadetti km. 2,5.

A Carpi si sono messe in luce Francesca Casprini che nel Disco Giovanile è giunta prima con m. 33,00, mentre la new entry Majka Cappelletti siglando la misura di m. 29,14 è giunta al terzo posto sempre nel Disco Giovanile .

 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.