SCHERMA / A Bolzano la rappresentativa lughese conquista il sesto posto nella categoria giovanissimi

Martedì 13 Febbraio 2018

Buona prova per la rappresentativa di Lugo alla prova nazionale di spada maschile a squadre under 14, svoltasi lo scorso weekend a Bolzano. La squadra composta da Riccardo Gennaro, Federico Segurini e Federico Veronese si è infatti fermata a un passo dal podio, concludendo la gara al sesto posto nella categoria maschietti/giovanissimi. Alla competizione partecipavano 45 compagini da tutta Italia.

I giovani lughesi hanno superato il girone eliminatorio e tre turni di eliminazione diretta, fermandosi solo ai quarti di finale in un derby romagnolo contro la squadra di Cervia, poi risultata vincitrice del torneo. Lugo ha poi partecipato, ottenendo un buon piazzamento, anche alla gara della categoria ragazzi/allievi con la squadra formata questa volta da Guido Bosi, Federico Bravi, Francesco Segurini e Stefano Zannoni.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • Fantastico Federico Veronese. Carattere forte e determinazione sono le qualità che ti porteranno lontano in qualsiasi campo. Fantastici genitori che con enormi sforzi seguono nello sport tre figli maschi.

    14/02/2018 - Leonardo



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.