Progetto "Corpo Comune" a Bagnacavallo: gli incontri riprenderanno a marzo da Masiera

Giovedì 8 Febbraio 2018 - Bagnacavallo

Gli incontri mensili fra Amministrazione comunale di Bagnacavallo e cittadini nell’ambito del progetto Corpo Comune sono sospesi nel mese di febbraio, nel rispetto del regime di “par condicio” in vigore per le elezioni politiche del 4 marzo. È stato perciò rivisto il calendario degli incontri, che riprenderanno sabato 10 marzo da Masiera.

 

Dalle 10.30 alle 12 presso il centro civico di piazzetta Martiri di Borgo Pignatta il sindaco e gli assessori accoglieranno i cittadini che potranno presentare le proprie istanze, fare domande e proposte. L’incontro sarà inoltre l’occasione per dare un riscontro ai contributi che i cittadini vorranno inviare in precedenza al Comune.

 

Gli appuntamenti successivi sono previsti per sabato 14 aprile (Bagnacavallo, Sala Giunta), sabato 12 maggio (Glorie, Centro civico), sabato 9 giugno (Bagnacavallo, Sala Giunta). I cittadini possono anticipare i propri contributi in forma cartacea e non anonima consegnandoli all'Urp del Comune di Bagnacavallo oppure inviandoli via mail all'indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it.

 

Per informazioni: 0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione) www.comune.bagnacavallo.ra.it  partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it  Facebook @ComuneBagnacavallo



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.