Pd Alfonsine: il 20 gennaio apre il tesseramento 2018 con una iniziativa in Piazza Gramsci

Venerdì 19 Gennaio 2018 - Alfonsine
PD Alfonsine

Il Partito Democratico di Alfonsine inaugura il nuovo anno e con esso una nuova stagione di ascolto e di confronto con i cittadini, organizzando un evento in Piazza Gramsci domani, sabato 20 gennaio alle ore 15,00. Una iniziativa, quella in Piazza, che verrà introdotta da Alberto Pagani e che “vuole arrivare a tutti i cittadini invitandoli ad aderire alla comunità politica del Pd locale e a partecipare ai momenti di confronto e alle iniziative previste per le prossime settimane”.

 

I segretari dei tre circoli ed il Segretario dell’Unione Comunale apriranno così la stagione del tesseramento per l’anno 2018 con una iniziativa che “vuole essere sì un incontro politico, ma anche e soprattutto un incontro di persone”. I volontari, i militanti e gli amministratori del Pd “saranno felici di accogliere in Piazza i cittadini di Alfonsine perché la dimensione umana, lo stare insieme e la condivisione restano valori centrali nella vita sociale e culturale del nostro paese. In un momento in cui la rabbia, il rancore e la sfiducia sembrano prendere pericolosamente il sopravvento, si vuole tornare a valorizzare la dimensione umana, quella delle relazioni, quella che si ricostruisce passando più tempo insieme e condividendo pensieri, preoccupazioni e soprattutto idee per il futuro. L’iniziativa verrà “colorata” dalle note musicali dei giovani musicisti della BasterdJazz che si esibiranno al termine dell’introduzione politica e dell’apertura ufficiale del tesseramento. Sarà già possibile ritirare la tessera PD , per l’Anno 2018, in Piazza durante l’iniziativa di sabato 20, dalle ore 15,00. Iscriversi al PD, oggi, significa aderire ad una comunità che con passione e serietà cerca di dare risposte solide e concrete alle esigenze e ai bisogni di tutti i cittadini”.

 

Il PD di Alfonsine “invita i cittadini a partecipare a tutte le occasioni di incontro e di confronto che ci saranno nei prossimi mesi, per condividere insieme un percorso fatto di ascolto, di progetti e di idee, un percorso insieme e per il bene di tutta la comunità. Per non perdere la fiducia e la speranza, per continuare a lavorare con serietà e responsabilità per costruire, non per demolire, e per salvaguardare e per tutelare i diritti dei cittadini. Prossimo appuntamento in agenda giovedi’ 15 febbraio ore 20,30 presso la sede Pd in Piazza Gramsci n. 26, per il primo incontro del Bootcamp per parlare di scuola e giovani”.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.