A Massa Lombarda è tempo di ConViviArte, rassegna che unisce l'arte alla letteratura

Giovedì 21 Dicembre 2017 - Massa Lombarda
Studio di arte contemporanea SanVitale41 - Massa Lombarda

L'evento inaugura sabato 23 dicembre nello studio di arte contemporanea SanVitale41

Inaugura sabato 23 dicembre alle 17 nello studio di arte contemporanea SanVitale41, a Massa Lombarda, l’edizione 2017 di ConViviArte, la rassegna in cui la letteratura incontra l’arte. L'iniziativa prosegue fino a gennaio con tre appuntamenti in programma.


Dopo l’inaugurazione, alle 18, ci saranno la presentazione e alcune letture del libro di poesie Cielo di metallo di Roberto Zaccaria (L’Arcolaio). All’appuntamento sarà presente l’artista Tommaso Martines. Accompagneranno la serata gli intermezzi musicali tratti dal progetto “Maka Isna” di Alessandro Bucci. La serata è a cura di Roberto Zaccaria e Alessandro Bucci.

Venerdì 29 dicembre alle 21 spazio invece alla presentazione e alle letture del libro Snake – Il vampiro della città morta di Alda Teodorani (Watson Edizioni). Durante la serata ci saranno anche le letture del libro in uscita Uomini senza, scritto sempre da Alda Teodorani. All’appuntamento sarà presente anche l’artista Marco Teodorani. L’evento è a cura di Alda Teodorani.

Sabato 6 gennaio alle 18 chiude la rassegna la presentazione del libro di poesie Antartide di Luca Piccolino (edizioni Arduino Sacco). L’artista invitato della serata sarà Antonio Caranti. L’appuntamento è a cura di Irene Margotti e Luca Piccolino.

Fino a domenica 7 gennaio sarà possibile visitare le mostre allo studio SanVitale41, che sarà aperto dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Per informazioni contattare il numero 328 8462759 o scrivere alla mail sanvitale41@yahoo.it. Lo studio SanVitale41 i trova in via Francesco Baracca 43.

La rassegna è a cura dello studio di arte contemporanea SanVitale41 con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.