Treb-Day a Fusignano: cioccolata calda, biscotti e "trampoliere" per decorare l'albero della piazza

Sabato 16 Dicembre 2017 - Fusignano

Sabato 16 dicembre dalle 16, Il FataRoba Restaurant, in piazza Mazzotti a Fusignano, offre cioccolata calda e biscotti a grandi e piccini. L’iniziativa è stata chiama Treb-Day, e durante le tre ore in cui si svolgerà tutti i partecipanti potranno bere una tazza di cioccolata calda, gustare biscotti fatti in casa e decorare l’albero alto 5m che orna Piazza Mazzotti.

 

Fabrizio De Vita, proprietario del Fata Roba e cittadino molto attivo nella comunità fusignanese, che quest'anno sponsorizza la locale squadra di basket che gioca in promozione, ha così descritto l’evento: “Vogliamo inaugurare una tradizione da rivolgere all’intera comunità che anticipi le feste natalizie: un’occasione per ritrovarci tutti assieme ed addobbare l'albero di Natale, bere cioccolata calda e fare festa. Tutti possono partecipare all’evento: è sufficiente portare vecchie decorazioni, cartoline, lettere, giocattoli e qualunque altro oggetto decorativo di colore rosso, per addobbare l’albero di Natale”.

Durante l'evento si esibirà la compagnia "A Tuttotondo Spettacoli" con il trampoliere Andrea Marchi che aiuterà i presenti a decorare i rami più alti dell'albero.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.