Festa degli Auguri: il comico di Zelig Davide Dalfiume si esibisce per lo I.O.R. di Massa Lombarda

Giovedì 14 Dicembre 2017 - Massa Lombarda
Davide Dalfiume

Appuntamento domani, venerdì 15 dicembre alle 21.00, alla Sala Al Carmine

Domani, venerdì 15 dicembre alle 21.00, alla Sala Al Carmine di Massa Lombarda, la Festa degli Auguri 2017 organizzata dall'Associazione Volontari e Amici I.O.R. Onlus con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda, sarà una divertente serata di spettacolo con il comico Davide Dalfiume. 

 

Si assisterà a uno one man show, un evento diventato d'eccezione per lui e per chi lo segue, visto che dalla trasmissione Zelig 1 (2013) lavora in coppia con Marco Dondarini. Il duo nato per caso dagli autori di Zelig, ha avuto successo anche sui social e nel 2016 sono arrivati finalisti alla trasmissione televisiva "Eccezionale Veramente" su LA7. Dalfiume porta sul palcoscenico il suo personaggio surreale, naturalmente simpatico, impacciato quel tanto che cattura l’animo dei presenti, ma forte nel prendersi in giro facendo riconoscere gli spettatori nelle sue piccole paure o conformismi inadeguati. Una comicità potente e garbata insieme, che cattura, si insinua e contagia, scandaglia piccoli momenti della quotidianità e grandi temi sociali e di costume. In modo divertente e con testi originali, parla delle difficoltà quotidiane quando la nostra parte più vitale si rapporta con quella che si fa illudere e fagocitare dalle sollecitazioni e dalle promesse del mondo circostante. 

 

Prima dello spettacolo una brevissima relazione delle attività svolte dalla sede di Massa durante il 2017 nell’ambito della raccolta fondi per lo IOR, e agli auguri ai concittadini, al termine l’estrazione di una lotteria che metterà in palio ceste natalizie. La serata è per tutti e ha lo scopo di diffondere la cultura della solidarietà sociale e aiutare la ricerca dello IOR.

 

Costo del biglietto: € 8,00. Prevendita presso la Sede dell’associazione (nella piazzetta davanti al Carmine) nella mattinata del 15 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 e la sera stessa in Teatro. Posti disponibili.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.