Al Granaio di Fusignano l'autore Enrico Cetta presenta il romanzo "L’ombra crudele del passato"

Lunedì 11 Dicembre 2017 - Fusignano

Martedì 12 dicembre alle 21

Oggi, martedì 12 dicembre alle 21, Enrico Cetta presenta al centro culturale "Il Granaio" di Fusignano, in piazza Corelli 16, il suo ultimo libro "L’ombra crudele del passato" (Augh! Edizioni).


La trama. Jack Doran, brillante detective della polizia di New York, è a capo delle indagini su un omicida seriale con uno strano feticismo per la puntualità. Da qui deriva infatti il soprannome “Clock” affibbiatogli dalla stampa. Il killer è solito scrivere accanto al corpo delle sue vittime un orario, sempre lo stesso: le 7 pm. Ad aiutare il detective Doran interviene Leonard Harris, figlio del defunto psicologo Benjamin Harris che, durante la sua carriera lavorativa, aveva più volte collaborato con la polizia di San Francisco per risolvere casi di delitti perpetrati da maniaci o da individui con gravi disturbi mentali. La collaborazione dei due specialisti, Leonard e Jack, risulterà decisiva per svelare l’identità di Clock e per portare alla luce le ombre di un passato a lungo tenuto nascosto.

L’ingresso è libero. Per informazioni contattare il numero 0545 955653, scrivere alla mail urp@comune.fusignano.ra.it o visitare il sito www.comune.fusignano.ra.it.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano e dalla biblioteca comunale “Carlo Piancastelli” con la collaborazione di Auser, Pro Loco Fusignano e libreria cartoleria Alfabeta.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.