Ascom Lugo, inaugurato a Bagnacavallo un nuovo temporary shop per il periodo natalizio

Martedì 5 Dicembre 2017 - Bagnacavallo
Nella foto l'inaugurazione del temporary shop a Bagnacavallo

Il temporary shop è uno strumento per introdurre o far crescere un'attività commerciale, oppure rafforzare l'immagine e la comunicazione aziendale

Dopo l’inaugurazione a Lugo nei giorni scorsi, anche lo spazio temporary Confcommercio di Piazza della Libertà 34 a Bagnacavallo si arricchisce di una nuova presenza per il periodo Natalizio, con 'STOCK & GO' di Paola Ferraro, che nel luogo più centrale della città proporrà fino al 30 dicembre prodotti di abbigliamento donna e accessori.


L’inaugurazione è avvenuta oggi pomeriggio alla presenza del Sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni e del Direttore Confcommercio Ascom Lugo, Luca Massaccesi. Il temporary shop è uno strumento per introdurre o far crescere un’attività commerciale, oppure rafforzare l’immagine e la comunicazione aziendale. Concretamente si tratta di aperture temporanee di negozi, per una durata che va da una settimana, fino a qualche mese, in aree e in periodi commercialmente interessanti.

Le aziende che optano per un temporary store possono avere diversi obiettivi: presentare un nuovo prodotto, vendere merce di precedenti collezioni, creare eventi che aumentino la visibilità del brand per acquisire nuovi clienti e altro ancora. Il servizio offerto da Confcommercio Ascom Lugo comprende la messa a disposizione del locale parzialmente arredato, da personalizzare a cura e gusto dell’azienda protagonista, le utenze attive e il supporto di Confcommercio all’attività di comunicazione.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.