Articolo 1 MDP nella Bassa Romagna: la prima iniziativa domani 6 dicembre con Vasco Errani

Martedì 5 Dicembre 2017
Vasco Errani

Si terrà domani mercoledì 6 dicembre alle 20.45 presso l’Hotel Ala D’Oro a Lugo la prima iniziativa pubblica di Articolo 1 MDP nella Bassa Romagna. “In questi mesi tante persone ci hanno avvicinato, con loro abbiamo cominciato a riunirci e a discutere di temi nazionali e locali. Con la serata del 6 dicembre ci presentiamo ai cittadini e le cittadine della Bassa Romagna in un’Assemblea con Vasco Errani" si legge in una nota. 

"Un’Assemblea in cui tutti avranno la possibilità di confrontarsi e dire la loro. Abbiamo davanti mesi intensi. Da una parte le imminenti elezioni politiche, a cui parteciperemo con l’esperienza della lista unitaria (la lista Liberi e Uguali, lanciata domenica scorsa a Roma da Articolo 1 MDP, Sinistra Italiana e Possibile, ndr) un progetto inclusivo, aperto e civico. Dall’altra l’impegno sul territorio, per ricostruire spazi di discussione e riflessione sulle nostre città e per contribuire con le nostre idee alla risoluzione dei problemi delle nostre comunità. L’appuntamento della prossima settimana, sarà solo l’inizio” conclude la nota.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • Mdp, Si e Possibile sono i costituenti di Liberi e Uguali. Ieri a Lugo, nella riunione all'Ala D'Oro, i primi vagiti del coordinatore provinciale di Liberi e Uguali, Gilberto Minguzzi: "Per quel che ci riguarda le maggioranze locali non sono in discussione. Non lo sono a Ravenna, Faenza e tanto meno lo sono a Lugo“. Non diteci, Andrea Leggieri (Possibile), Valeria Ricci, ex assessore dimissionata della giunta lughese, e Luigi Iorio (segretario locale di Sinistra Italiana) che in Romagna, appena nati, inizia il solito tiraemolla-presa in giro verso i cittadini elettori!

    09/12/2017 - Doc



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.