Mima on Ice: mille metri di ghiaccio per divertirsi alla Rotonda 1° Maggio di Milano Marittima

Sabato 2 Dicembre 2017
A destra Federica Panicucci

Domani, domenica 3 dicembre, verrà inaugurato il parco del ghiaccio, con la colonna sonora della compilation Moonshine for MimaOnIce e con la conduttrice tv Federica Panicucci

L’attesa è finita. Oggi ha aperto i battenti a Milano Marittima il grande villaggio di Mima on Ice con la pista di ghiaccio attorno alla rotonda Primo Maggio, le proposte gastronomiche del mercatino gourmet e la via dei Food Truck, il Giardino degli Alberi di Natale e spettacoli per i più piccoli. Tante proposte per un Natale al mare che, per la sua terza edizione, promette di regalare emozioni e divertimento per tutti. E con l’app targata “Mima on Ice” si può rimanere sempre aggiornati sul programma dell’ice park e prenotare la pista saltando la fila. 

Domani, domenica 3 dicembre, verrà inaugurato il parco del ghiaccio, mentre in tutto il villaggio risuonerà la colonna sonora della compilation Moonshine for MimaOnIce. Alle 16,30 la conduttrice televisiva Federica Panicucci taglierà il nastro dal palco che sovrasta la rotonda di ghiaccio di oltre mille mq, presentata dal giornalista Jack Bonora, ormai affezionato amico di Mima On Ice. A seguire, la madrina Federica Panicucci si fermerà al villaggio, dove autograferà le palle griffate MimaOnIce in vendita nel villaggio.

Ad anticipare la cerimonia, alle 15, in viale Gramsci accoglienza e apertura all’Officina di Babbo Natale con Pinolo e la Crew degli gnomi natalizi. A seguire un laboratorio dedicato al Natale dove i più piccoli potranno divertirsi tra Christmas Cookies, decorazione palline di Natale, biglietti di Natale Scrapbooking, sculture di palloncini, trucco a tema natalizio e tante sorprese, oltre alla possibilità di scrivere una letterina a Babbo Natale.

Il pomeriggio prosegue alle 17,00 con lo spettacolo con artista Samanta presso l’area animazione di viale Gramsci e alle 18,00 con lo special event “Papeete On Ice” in Rotonda Primo Maggio. MimaOnIce apre il suo villaggio dialogando idealmente nel nome della solidarietà con la casa del Grande Fratello Vip dove i concorrenti rimasti hanno addobbato un grande albero di Natale con le palline e le decorazioni griffate MimaOn Ice. I Vip del Grande Fratello sostengono in questo modo i progetti di Fabbrica del Sorriso, campagna di solidarietà alla quale contribuiscono anche le iniziative charity realizzate grazie alla partnership tra Mediafriends Onlus e MimaOnIce con il suo Giardino degli alberi di Natale artistici. 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.