Lo spettacolo "Gigion va in ti fré" in scena al centro sociale Il Tondo di Lugo, venerdì 1 dicembre

Venerdì 1 Dicembre 2017 - Lugo

L'inizio è previsto alle ore 21

Continuano anche a dicembre gli appuntamenti con la rassegna di teatro dialettale "I vènar de Tônd" con gli ultimi due spettacoli in calendario. Oggi, venerdì 1 dicembre alle 21, nella sala polivalente del centro sociale "Il Tondo" di Lugo, in via Lumagni 32, la Compagnia dialettale fusignanese presenta "Gigion va in ti fré", tre atti di Bruno Marescalchi e la regia di Lino Costa.


La rassegna termina venerdì 8 dicembre con "Personal trainer" a cura del gruppo teatrale "Qui de Tond". Si tratta di una commedia in tre atti di Gian Battista Morganti e Meri Malerbi per la regia di Velia Ferrioli. In questa occasione l’ingresso è a offerta libera.

È l’ultima opera del compianto Gian Battista Morganti. Al termine dello spettacolo avrà luogo la tradizionale premiazione legata alla rassegna. Ogni sera infatti il pubblico degli abbonati voterà gli attori delle compagnie partecipanti. Saranno premiati il migliore attore protagonista, la migliore attrice protagonista e il migliore caratterista.


Il biglietto per una commedia costa 8 euro (7 euro per i soci del Tondo). La prevendita dei biglietti numerati è disponibile tutti i venerdì dalle 17.30 al centro sociale "Il Tondo". Si accettano anche prenotazioni telefoniche ai numeri 0545 25661 e 0545 900716.


La rassegna è organizzata dal Gad Città di Lugo in collaborazione con il centro sociale "Il Tondo", con il patrocinio del comune di Lugo e dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.