Alfonsine: presentazione ai cittadini del bilancio di previsione e del piano degli investimenti

Mercoledì 29 Novembre 2017 - Alfonsine

Da giovedì 30 novembre una serie di incontri con le consulte territoriali, le associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive

Gli amministratori del Comune di Alfonsine presenteranno ai cittadini il bilancio di previsione 2018/2020 e il piano pluriennale degli investimenti 2018/2020. Per garantire la massima capillarità dell’informazione, è stato organizzato un ciclo di incontri pubblici con le assemblee delle Consulte territoriali e le associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive. Si comincia giovedì 30 novembre alla CasaINcomune, in piazza Monti 1, con la Consulta Destra Senio; venerdì 1 dicembre tocca alla Consulta di Filo alla Casa del popolo di Filo.


Si prosegue poi lunedì 4 dicembre con la Consulta di Longastrino nella Sala Polivalente (ex centro diurno), in via Bassa 59, e martedì 5 dicembre con la Consulta Taglio Corelli e Villa Pianta nella sede del Pd di Taglio Corelli.

Mercoledì 6 dicembre appuntamento a Casa Monti con la Consulta di Passetto, mentre giovedì 7 dicembre ci si sposta nella sala del consiglio comunale, in piazza Gramsci 1, per la Consulta Sinistra Senio.


Martedì 12 dicembre incontro per la Consulta di Fiumazzo nella saletta sopra il bar cittadino e mercoledì 13 dicembre con la Consulta Borgo Fratti, Cavalotti e Raspona nella sede del Pd di Borgo Fratti.

Giovedì 14 dicembre spazio alle associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive nella sala del Consiglio comunale, in piazza Gramsci 1.


La convocazione per tutti gli appuntamenti è alle 20.30.


"Tra i contenuti del bilancio che presentiamo in questi giorni vorrei sottolineare il fatto che non verranno aumentate le tasse comunali - ha dichiarato il sindaco di Alfonsine Mauro Venturi - . Altrettanto importanti, inoltre, sono gli investimenti che intendiamo fare a favore della manutenzione del territorio”.

 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.