VOLLEY / Un 3-0 sudato e guadagnato per la Forix Index Cm Conselice contro Modena

Lunedì 27 Novembre 2017 - Conselice

Vittoria col brivido, la terza nelle ultime quattro gare, per la Foris Index Cm Conselice che supera 3-0 l’Anderlini Modena e sale a quota 11 in classifica. Il risultato finale non deve ingannare: la partita è stata una battaglia soprattutto dal secondo set in poi, giocata punto a punto da due squadre che non si sono risparmiate ed hanno regalato grandi emozioni.

Valli ritrova finalmente tutta la squadra titolare e schiera contemporaneamente le bocche da fuoco Belloni, Saiani e Fratucelli.

 

Partenza a razzo della squadra di casa che, sulle ali dell’entusiasmo per la bella vittoria di Faenza, gioca un buon primo set e si impone 25-19. Nel secondo set l’Anderlini cresce in tutti i fondamentali, Valli prova a sparigliare le carte con qualche cambio e ne esce una fase di gara molto equilibrata con un finale di parziale vietato ai deboli di cuore. Dopo quattro tentativi, la Foris Index Cm si impone con il punteggio di 33-31.

 

La partita non cambia nel set successivo: sempre grande equilibrio e ancora una volta soluzione ai vantaggi con i gialloblù che gestiscono meglio la fase decisiva e si impongono con il punteggio di 28-26.

 

Foris Index Cm Conselice-Anderlini Modena 3-0 (25-19, 33-31, 28-26)

 

FORIS INDEX CM: Babini 3, Roncacè 1, Fratucelli 15, Vecchi 1, Contarini 9, Saiani 15, Ciuffoli, Belloni 12, Garavini 2, Vespignani, Dirani (libero 1), Pelloni (libero 2). N.e. Cirillo. All.: Valli.
ANDERLINI: Chiarella 10, Calzolari 1, Giovanardi 3, Piccinini 7, Mari, Mustata 2, Rinaldi 18, Diop 7, Marchesi (libero). N.e. Ronchetti, Vidoni, Porta. All.: Di Matteo.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 3, Anderlini 0. Battute sbagliate: Conselice 5, Anderlini 5. Muri: Conselice 5, Anderlini 5.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.