Mercoledì 29 novembre si riunisce il consiglio dell'Unione dei comuni della Bassa Romagna

Martedì 28 Novembre 2017 - Bassa Romagna

Ore 20.30 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo

È convocato per mercoledì 29 novembre alle 20.30 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo, in piazza Martiri 1, la prossima seduta del consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.



Tra i punti all’ordine del giorno
:

1) l’approvazione dello schema di convenzione biennale tra l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna e l'associazione di volontariato "I Girasoli" di Bagnacavallo, per l'inserimento di minori in difficoltà e/o a rischio in spazi aggregativi, gruppi esperienziali e attività socio-ricreative estive;

2) l’approvazione di un accordo di programma tra la Provincia di Ravenna, il Comitato regionale Coni, l'Ufficio XV ambito territoriale di Ravenna, i Comuni della Bassa Romagna e i Comuni del territorio provinciale per la promozione e la diffusione dell'attività motoria nella scuola di base; l’approvazione della convenzione “Radio Sonora & more: giovani generazioni in Bassa Romagna” per il triennio 2018/2020 e linee di indirizzo per l'affidamento.


Il Consiglio è pubblico e chiunque può assistere. L’ordine del giorno completo è disponibile sul sito dell’Ucbr www.labassaromagna.it.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.