Andrea Lama il cantautore dei bambini in concerto al Teatro di Russi, domenica 26 novembre

Sabato 25 Novembre 2017 - Russi
Andrea Lama, il noto cantautore dei bambini

Lo spettacolo dal titolo "C…Come cappello" inizierà alle 16. 30 e sarà a favore dell’A.G.E.O.P per i bambini malati di leucemia

Dopo le anteprime estive Andrea Lama, il noto cantautore dei bambini, porta nei teatri della provincia il nuovo spettacolo dal titolo "C…Come cappello". Si parte il 26 novembre dal teatro comunale di Russi alle ore 16.30 (prevendita dei biglietti 2 ore prima del concerto) ed il concerto sarà a favore dell’A.G.E.O.P per i bambini malati di leucemia.


Insieme ad Andrea sul palco, ci sarà l’inseparabile chitarrista e violinista Matteo Lama, oltre al chitarrista Marco Soriani ed accompagneranno alcune canzoni di Andrea, il corpo di ballo della scuola di danza Tersicore Artedanza - Microkosmos di Ravenna, guidati dalla Prof.ssa Paola Saggin.

Non mancherà la fantasiosa compagnia di teatro di animazione "Genitori Felici tra le Nuvole", che spesso ha accompagnato i concerti di Andrea Lama ed anche questa volta interpreteranno diversi momenti recitativi fra una canzone e l’altra, scritti sempre da Andrea.

Sarà uno spettacolo a tutto tondo, fra canzoni, danze e recite, perché il nuovo cd, da cui prende il nome lo spettacolo, è un album pieno di grandi e importanti collaborazioni (dalla produzione e arrangiamenti fatta insieme a due grandi artisti italiani, come Franco Fasano e Massimo Tagliata, alla voce narrante presente nel cd del noto doppiatore di Doraemon Pietro Ubaldi, passando per il famoso scrittore Roberto Piumini che ha scritto il testo dell’ultima canzone dal titolo Buon Compleanno) ed è stato pensato come un "Concet Album".

Lo spettacolo sarà quindi improntato sulle nuove canzoni, mettendo in scena quella sorta di musical della fantasia che quest’ultime seguono, ma ci saranno ovviamente anche i vecchi successi: dalla "Nuvoletta Olga", alla "Scuola è dei bambini", passando per "Rilù la stella del Natale" fino al celeberrimo "Topino ed il Gruffalò".

Per info: www.andrealama.it, e su facebook, il fansclub di Andrea Lama.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.