Massa Lombarda, il mercatino dei libri già letti aiuta la Biblioteca

Mercoledì 15 Novembre 2017 - Massa Lombarda
Il mercatino dei libri già letti è attivo da fine 2016

Il nuovo punto di raccolta e smistamento sarà allestito venerdì 17 novembre all'Urp. Il ricavato della vendita sarà destinato a progetti per i piccoli lettori della “Carlo Venturini”.

A Massa Lombarda il mercatino dei libri già letti, attivo da fine 2016 presso la biblioteca “Carlo Venturini”, da venerdì 17 novembre allestirà un nuovo punto all’Urp di via Saffi 2, dove tutti i venerdì dalle 10 alle 12 fino a Natale una volontaria della biblioteca sarà presente con tanti libri per bambini, narrativa, saggi e molti altri testi, alcuni dei quali praticamente nuovi, pronti per una nuova lettura e, perché no, un regalo di Natale con un occhio al riuso.


Tutti i libri esposti verranno messi a disposizione a offerta libera per raccogliere fondi da destinare a progetti speciali dedicati ai piccoli lettori, organizzati dal personale della biblioteca in base alle richieste.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca del centro culturale “Carlo Venturini”, in viale Zaganelli 2 a Massa Lombarda, al numero 0545 985812. Il mercatino dei libri già letti a Massa Lombarda è nato dalla collaborazione tra l’Udi di Massa Lombarda e il centro culturale “Carlo Venturini”.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.