Giovecca: conclusa la rassegna “Autunno Letterario”, la soddisfazione della consulta

Domenica 12 Novembre 2017 - Lugo
Il pubblico di una serata dell'Autunno letterario 2017 a Giovecca

Daniele Ferrieri: “Orgogliosi e felici del folto pubblico che ha partecipato agli appuntamenti”

Martedì 7 novembre si è conclusa la rassegna “Autunno Letterario 2017” organizzata dalla Consulta di Giovecca, in collaborazione con l’associazione culturale “Il Bradipo” e il Comune di Lugo. Gli incontri con Cristiano Cavina, Maurizio Maggiani, Eraldo Baldini e Giuseppe Bellosi e Fabio Benaglia, hanno richiamato al centro civico un pubblico sempre più numeroso e affezionato alle varie rassegne culturali di Giovecca. 

 

“La nostra Consulta non può che esprimere grande soddisfazione per i risultati raggiunti dalla rassegna - afferma il presidente della Consulta Daniele Ferrieri -. Notare persone provenienti da frazioni e comuni limitrofi, addirittura da altre provincie, non può che renderci felici e orgogliosi. Ringraziamo chi ci segue oramai da tre anni: il numeroso pubblico, gli sponsor privati Locanda degli angeli, oreficeria Antonioli” di Lavezzola, i vivai Stellini di Bizzuno, la libreria Alfabeta, la cooperativa Terremerse, l’agenzia viaggi Zaganelli, Cariben Srl, unitamente ai nostri volontari, per il loro indispensabile supporto”.

 

“Dalla prossima settimana - annuncia Ferrieri - inizieremo il lavoro organizzativo per la prossima rassegna letteraria primaverile”.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.