Teatro Socjale Piangipane: arriva Brian Auger’s Oblivion Express feat. l’ex “Santana” Ligertwood

Giovedì 2 Novembre 2017

Appuntamento domani, venerdì 3 novembre: ingresso dalle ore 21, concerto dalle ore 22

Domani, venerdì 3 novembre, si alza il sipario sulla nuova stagione autunno-inverno del Teatro Socjale di Piangipane, che presenta anche quest’anno appuntamenti di grande rilievo sull’onda del mix vincente di musica e teatro e dell’abbinamento fra forme alte di intrattenimento culturale e forme più popolari, fra spettacolo, socialità e convivialità. Si comincia “alla grande” con Brian Auger’s Oblivion Express - feat. l’ex “Santana” Alex Ligertwood.

Brian Auger

Brian Auger è sicuramente uno dei tastieristi di jazz e rock più prolifici del presente. Dopo il ‘Steampacket’ con Rod Stewart e 'Brian Auger'sTrinity' con Julie Driscoll, Brian Auger ha preso parte in vari progetti con Eric Burdon, Pete York, Jon Lord. Inglese di origine, si è trasferito da svariati anni in California e con grande energia e carisma continua a pubblicare album dopo album di grande successo. Con il “remake” del celebre progetto Trinity negli anni 2011 e 2012, le sue esibizioni sono state accompagnate da uno straordinario interesse da parte dei media e del pubblico.

Alex Ligertwood

La voce di Alex Ligertwood è conosciuta in tutto il mondo come la voce dei Santana. Per 16 anni il cantante rock scozzese è stato in tour con Carlos Santana e ha suonato su diversi album del gruppo (tutti sono stati degli hit Top 40). Già prima, negli anni '60, Alex Ligertwood ha suonato nelle band di Jeff Beck e Maggie Bell, e poi, negli anni '70, per diversi anni con il Brian Auger Oblivion Express. Questi due talenti eccezionali, Brian Auger, il guru dell’Hammond, e Alexander Ligertwood, saranno di nuovo insieme. Negli Stati Uniti il progetto è già decollato e ha ottenuto recensioni entusiastiche.

Naturalmente cappelletti nell’intervallo, come da tradizione. Ingresso riservato soci Arci.

 

Info e prevendita:

www.teatrosocjale.it 

www.facebook.com/teatrosocjale

Tel. 3276719681



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.