Omaggio a Vasco Rossi e al tour C'è chi dice no del 1987 al teatro Moderno di Fusignano

Venerdì 27 Ottobre 2017 - Fusignano

Questa sera, venerdì 27 ottobre

L'album C'è chi dice no e l'omonimo tour di Vasco Rossi del 1987, è pronto a rivivere in un incredibile spettacolo celebrativo. Saranno i Blasconvolti, tributo a Vasco attivo dal 2009, a portare in scena questo spettacolo, venerdì 27 ottobre al Teatro Moderno di Fusignano. L'obiettivo è quello di far rivivere le emozioni e l'animo di quel tour, in uno show che ne conservi fedelmente le sonorità e l'impronta rock. 

 

A impreziosire il concerto, con la sua straordinaria esperienza diretta, sarà Mimmo Camporeale, storico tastierista di Vasco e della Steve Rogers Band, che proprio in quegli anni ha scritto pagine importanti per la nascita del mito "Vasco Rossi".

 

Il resto della band è un perfetto mix di talento ed energia, composta da veri professionisti con il frontman Marco Castelvetro al comando. La sezione ritmica è affidata a Giacomo Sangiorgi al basso ed Eleonora Casadio alla batteria, che sono il vero e proprio cuore pulsante del gruppo. L'armonia è nelle mani dei chitarristi Alessandro Passanisi e Fabrizio Moretti per una perfetta combinazione, che dipinge inequivocabilmente le sonorità delle canzoni di Vasco. Marco Zoli, giovane talento, detiene la sezione fiati con cui imprime l'originale sound degli anni '80.

 

E' possibile acquistare i biglietti (€10) in prevendita presso Officina della Musica, Ravenna via Duino 9, 3335604711 o, la sera stessa dalle 20, presso la biglietteria del teatro.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.