GiovinBacco in collaborazione con De Stefani SpA organizza il concorso Vieni al GiovinBacco e Vinci

Martedì 17 Ottobre 2017

Anche quest'anno GiovinBacco propone al pubblico il concorso “Vieni al GiovinBacco e vinci!”. L'organizzazione, in collaborazione con la concessionaria De Stefani S.p.A. organizza il concorso dedicato a tutti coloro che acquisteranno i carnet di tagliandi per degustare il vino durante la tre giorni di GiovinBacco in centro a Ravenna, il 27, 28 e 29 ottobre. 

In palio ci sono tante bottiglie di vino estratte a sorte e una bellissima settimana in Test Drive Mercedes al fortunato primo premio estratto. Giovedì 9 novembre 2017 saranno estratti i premi.

I premi

  • 1° PREMIO: 1 confezione da 18 bottiglie di Sangiovese Superiore e un buono per una settimana di Test Drive in Mercedes (comprensivo di un pieno)
  • 2° PREMIO: 1 confezione da 18 bottiglie di Sangiovese Superiore
  • 3° PREMIO: 1 confezione da 12 bottiglie di Sangiovese Superiore
  • 4° PREMIO: 1 confezione da 6 bottiglie di Sangiovese Superiore
  • 5° PREMIO: 1 confezione da 6 bottiglie di Sangiovese Superiore

I vincitori saranno avvisati telefonicamente o via email e i loro nomi saranno pubblicati sul sito della manifestazione e nei comunicati stampa. Entro il 22 gennaio 2018, i vincitori potranno ritirare le bottiglie di vino e il buono per il Test Drive Mercedes presso Tuttifrutti Agenzia di Pubblicità, in Via Braille 4, a Fornace Zarattini, Ravenna (tel. 0544.509611 / cell. 339.4703606). I premi non ritirati saranno devoluti alla Fondazione Dopo di Noi.

Come si gioca

Tutti gli acquirenti di almeno un carnet di tagliandi per la degustazione vini al “GiovinBacco. Sangiovese in Festa 2017” il 27, 28 e 29 ottobre riceveranno un tagliando per partecipare al concorso. Con il tagliando del concorso l’acquirente dovrà recarsi al punto Spring Italia (in Piazza del Popolo, vicino alle casse dove si acquistano i tagliandi), dove saranno presenti delle postazioni con computer per compilare un modulo di registrazione online. Una volta stampato e firmato il modulo, quest’ultimo andrà inserito all’interno dell’urna. Non c’è limite alle registrazioni, per ogni carnet di tagliandi acquistati è possibile effettuare una registrazione al concorso. 

Regolamento completo del concorso su www.giovinbacco.it/concorsi

 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.