A San Lorenzo e Voltana due serate informative con la Lilt per la prevenzione del tumore al seno

Martedì 17 Ottobre 2017 - Lugo

Appuntamento, sempre alle 20.45, il 19 ottobre a San Lorenzo di Lugo e il 26 ottobre a Voltana

In occasione del “Mese rosa”, per la prevenzione del tumore al seno, la Lilt provinciale di Ravenna organizza due incontri informativi dal titolo “Tumore del seno - come prevenirlo, come curarlo: i cittadini chiedono, i medici rispondono”. Gli incontri si terranno alle 20.45; giovedì 19 ottobre a San Lorenzo di Lugo, al centro civico (ex scuole elementari, via Primo maggio 1) e giovedì 26 ottobre a Voltana al centro sociale Ca’ vecchia (piazza Guerra 1). 

 

A San Lorenzo interverranno Matilde Brignani, presidente della Consulta; Laura Baldinini, presidente della Lilt provinciale di Ravenna; Elisa Bucchi, senologa del presidio ospedaliero di Lugo; Claudio Dazzi, oncologo del presidio ospedaliero di Lugo; Leonardo Lucchi, chirurgo senologo del presidio ospedaliero di Lugo.

 

A Voltana interverranno Marzia Pagani, presidente del centro sociale Ca’ vecchia; Enrico Flisi, consigliere della Lilt provinciale di Ravenna; Elisa Bucchi, senologa del presidio ospedaliero di Lugo; Vincenzo Salerno, oncologo del presidio ospedaliero di Lugo (a Voltana); Leonardo Lucchi, chirurgo senologo del presidio ospedaliero di Lugo.

 

Le serate sono aperte a tutti e a ingresso libero. Le iniziative sono organizzate con il patrocinio dei Comuni di Lugo, Bagnara di Romagna e Faenza e dell’Ausl della Romagna.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.