Il Pd di Lugo si confronta sul piano sanitario regionale oggi 4 ottobre alle 20.30

Mercoledì 4 Ottobre 2017 - Lugo

Il Pd lughese ha organizzato per stasera, 4 ottobre, un incontro intitolato "Il piano socio-sanitario della Regione Emilia-Romagna e le politiche sociali e sanitarie nella Bassa Romagna e nel comune di Lugo", che è ospitato alla Sala del Carmine di corso Garibaldi alle 20.30.

 

 

Dopo l'introduzione del coordinatore del Pd di Lugo città Massimo Taroni, intervengono la responsabile welfare dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna Carla Golfieri, il consigliere Regionale Emilia-Romagna PD Mirco Bagnari, il sindaco Davide Ranalli. Le conclusioni sono affidate al segretario PD Unione Comunale Lugo Maurizio Montanari.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • PENSO CHE SULLA SALUTE NON SI DEBBA SCHERZARE QUINDI SI DEVONO TROVARE I FONDI PER LE CURE DI OGNI TIPO PER NON SENTIRSI DIRE DA QUALCUNO CHE:non ci sono soldi per la salute--come è successo a me anche per la figlia autistica MICHELA ospite di una struttura privata-PER QUANTO MI RIGUARDA SONO STATO OSPITE DELLA RSA senza il mio volere e dovrei pagare un conto salatissimo e non ho soldi-GRAZIE LUCIANO BARUZZI LUGO 4 OTT 2017

    04/10/2017 - luciano baruzzi



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.