Calcio / Presentazione ufficiale del Santagata Sport allo stadio comunale "Luigi Dalle Vacche"

Martedì 3 Ottobre 2017 - Sant'Agata sul Santerno

Domenica 1° ottobre si è tenuta allo stadio comunale di Sant’Agata Sul Santerno, la presentazione ufficiale della società sportiva A.S.D. SANTAGATA SPORT. La società, grazie al suo costante lavoro genuino e trasparente, è passata da 30 bambini iscritti nel 2014 al fantastico risultato di quest’anno 2017/2018 con l’iscrizione di quasi 150 bambini, creando un settore giovanile serio e rigoglioso.


Lo staff
è stato ampliato tramite l’inserimento di figure professionali per la corretta crescita dei piccoli giocatori a livello tecnico, coordinativo e motorio, mentre a livello strutturale la società ha fatto un grosso investimento costruendo due nuovi spogliatoi, proprio per soddisfare la crescita del settore giovanile.

La presentazione è iniziata alle ore 15.30 con l’entrata in campo della prima squadra accompagnata dalle "piccole leve" del settore giovanile. Al termine della partita il Direttore Sportivo, affiancato dalla dirigenza, presidiata da Venturini Claudio, ha presentato ogni singolo giocatore. E' intervenuto anche il sindaco, nonché giocatore, Emiliani Enea, ringraziando l’associazione per le attività che vengono svolto a livello sportivo e sociale.



Per rimanere aggiornati sulle attività della società, si può seguire la pagina facebook - ASD Santagata Sport #specialfootball oppure il sito web www.santagatasport.it!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.