A Sant’Agata sul Santerno ritornano i “Rombi agricoli”

Giovedì 24 Agosto 2017 - Sant'Agata sul Santerno

Da giovedì 24 a domenica 27 agosto appuntamento con la sagra dedicata ai trattori e alle macchine da lavoro della campagna

Nuova edizione per “Rombi agricoli”, la sagra dedicata a trattori vecchi e nuovi e alle macchine da lavoro della campagna ospitata da giovedì 24 a domenica 27 agosto nell'area adiacente la rotonda di via San Vitale, tra Lugo e Sant'Agata sul Santerno.

 

L’evento prenderà il via giovedì 24 agosto alle 20 con l’aratura in notturna con trattori d’epoca. Inoltre, durante la serata non mancheranno musica e birra. Venerdì 25 agosto dalle 20 sarà la volta dello “speed pulling” con trattori di serie elaborati e camion.

 

Sabato 26 agosto si prosegue, sempre alle 20, con il Fuoristrada Show, mentre domenica 27 agosto la giornata comincerà al mattino. Alle 9 ci sarà l’aratura con trattori d’epoca cingolati e dalle 20.30 piano bar e comicità con Andrea Vasumi. Tutte le sere è aperto lo stand gastronomico con cucina romagnola; domenica anche a pranzo.

 

Rombi agricoli è organizzata dalla Pro Loco di Sant’Agata, con il patrocinio dei Comuni di Sant’Agata sul Santerno e di Lugo e dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.





Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.