LA POSTA DEI LETTORI / L'associazione Demetra ringrazia cittadini, enti e privati che la sostengono

Martedì 28 Marzo 2017 - Lugo

L’associazione Demetra donne in aiuto vuole ringraziare tutte e tutti coloro che nel 2016 in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne e nel 2017 in occasione della Giornata Internazionale della donna hanno sostenuto i progetti del Centro antiviolenza con una donazione. Si ringraziano i cittadini e le cittadine della Bassa Romagna che hanno aderito alla campagna di fund raising fatta nel mese di dicembre. Il Lions Club di Bagnacavallo che ha contribuito al la messa in sicurezza della casa rifugio, l’Udi che ci sostiene da anni.



E ancora la Deco Industrie, la Coop che ha devoluto a Demetra parte degli incassi del 25 novembre, l’associazione Olmo di Masiera, il Centro Sociale Cà de Cuntaden, lo Spi Cgil, l’Auser e la Pro Loco di Sant’Agata sul Santerno, la Società di Danza – Circolo Romagna e lo Spi Cgil di Lugo.

E ancora i Comuni della Bassa Romagna per il patrocinio e il sostegno alle nostre iniziative. Aspettiamo tutte e tutti alle nostre iniziative di sensibilizzazione e di prevenzione sul tema della violenza che comunicheremo in futuro.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.