LA POSTA DEI LETTORI / "A Fusignano urgono provvedimenti, mi hanno spaccato ancora il finestrino"

Domenica 6 Novembre 2016 - Fusignano

Oggi per la terza volta consecutiva in 6 mesi, mi è stato rotto il finestrino dell'autovettura parcheggiata in via Tasselli a Fusignano per cercare di rubarmi qualcosa dentro. Ho già fatto l'ennesima denuncia questa mattina ai Carabinieri. Sono esasperato!!!!! Oltre ai costi e al tempo che dovrò perdere di nuovo rimane la rabbia perchè vedo che le autorità competenti non stanno prendendo nessun provvedimento a riguardo (maggiori controlli,videocamera di sorveglianza??....)


Neanche il sig.Sindaco mi ha risposto alle ultime e-mail che avevo scritto si vede che va bene così! Fusignano non è più quella di una volta e bisogna prenderne atto, dopodichè bisogna prendere però provvedimenti altrimenti io non sono più disposto a pagare una sovratassa di questo genere! Spero che i giornali mettano in risalto, come hanno fatto l'ultima volta, la questione sottolineando che le autorità competenti di Fusignano non stanno facendo assolutamente nulla!!!!
Daniele Rambelli

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • ciao, per chi voti alla elezioni..??....per queste cose non tutti i partiti sono uguali e le forze di polizia neanche riescono a difendere la propria casa- Grazie per la pubblicazione

    06/11/2016 - renato rep ceca

  • continuate a votare i comunisti....

    06/11/2016 - stalin

  • L'unico consiglio che posso darle è quello di mettere una o più telecamere con registratore annesso, all'interno della vettura. Si trovano su Internet e non costano molto. Auguri.

    08/11/2016 - Aguirre

  • ma cosa conta la telecamera,? se ci sono in italia milioni di potenziali delinquenti stranieri e che per essere messi in prigione devono essere beccati in almeno decine di furti con scasso ??? copiare Australia e altri paesi....questo governo é una vera disgrazia per l,italia

    10/11/2016 - renato rep ceca

  • @renato - Invece conta di più fare la solita retorica sul governo e le istituzioni...

    11/11/2016 - Aguirre



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.