Start Romagna regala un biglietto autobus tramite l'app myCicero

Mercoledì 21 Settembre 2016 - Bassa Romagna

L'iniziativa, volta a promuovere l'utilizzo delle nuove tecnologie per l'accesso ai servizi di mobilità, rientra negli eventi della Settimana Europea della Mobilità e sarà valida solo per domani, giovedì 22 settembre

In occasione della Settimana Europea della Mobilità, Start Romagna, per promuovere sempre più l’utilizzo delle nuove tecnologie per l’accesso ai servizi di mobilità, offrirà giovedì 22 settembre a tutti i suoi clienti, tramite l’applicazione myCicero, un biglietto omaggio (nella tipologia di biglietto a tempo da 1 a 6 zone).

Il 22 Settembre puoi viaggiare gratis in bus con l’app myCicero! myCicero, l’app gratuita per bus, treno e sosta
Per usufruire dell’iniziativa è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita myCicero, registrarsi, scegliere l’azienda Start Romagna, scaricare gratuitamente il proprio titolo, salire sul bus ed effettuare la convalida con il proprio smartphone utilizzando l’apposito adesivo posto a bordo.
La promozione coinvolgerà contemporaneamente numerosi territori, dalla Romagna a Roma, Olbia, Marche, Abruzzo, Lombardia, Veneto, Puglia e Calabria.
La piattaforma myCicero, ideata e realizzata da Pluservice, consente non solo di acquistare il biglietto del bus, ma anche di acquistare biglietti Trenitalia e di parcheggiare pagando solo i minuti effettivi di utilizzo. Per maggiori informazioni: www.mycicero.it.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.